Pronostici Serie C - Girone A 24° Giornata - 29/01/2022

Pubblicato il: 31-10-22  -  MULTIPLA

Pronostici Serie C – Girone A 24° Giornata – 29/01/2022

Pronostici Serie C - Girone A 24° Giornata - 29/01/2022

Pronostici Serie C - Girone A 24° Giornata - 29/01/2022

In attesa del ritorno della Serie A, vogliamo dilettarci in un’analisi sulla Serie C. Oltre a un breve studio troverete anche una multipla quota 15!

Analizzeremo in breve la 24° Giornata del Girone A in un campionato fin ora guidato dal Sudtirol che con una partita in meno è a + 5 dalle inseguitrici.

Scopriamo insieme i nostri pronostici!

Classifica Serie C - Girone A

Analisi incontri

Partiamo dall’Albinoleffe che non vince da ben 8 partite che si trova ad affrontare la penultima della classe che non vince addirittura da 13 giornate e fin ora ha segnato solo 12 reti. La squadra di casa troverà sicuramente la via del gol e non crediamo più di 3 dato che comunque la Giana Erminio ha subito solo 20 reti fin ora, ben 4 in meno dell’Albinoleffe. Tra Juventus e FeralpiSalò si disputerà una sfida accesa e che negli ultimi precedenti ha sempre registrato il segno Gol + Over, la squadra ospite segna tanto e per questo opteremo per la chance-mix: Gol o Over2,5 ad un’ottima quota! Il Padova seconda in classifica ha un’ottima media di gol in casa si trova ad affrontare il Pro Patria che difficilmente porterà a casa punti preziosi per la salvezza. Stesso discorso per il SudTirol che comanda con soli 5 gol subiti, il Legnano invece ha la difesa più perforata del campionato ed ha diverse assenze. Optiamo per il segno Under 3,5 invece per Virtus Verona e Pergolettese e per l’incontro tra Piacenza e Mantova, squadre he segnano poco e difendono bene. Discorso opporto perSeregno e Fiorenzuola dove optiamo per l’Over 1,5. IlRenate con il miglior attacco del campionato affronterà il Pro Sesto ultimo in classifica in una sfida che sembra già scritta.

Multipla Serie C - Girone A 24° Giornata - 29/01/2022


blog-post-image