Un ritardo interessante. Sono tre partite che l'Alkmaar in casa non fa registrare questa multigol. Inoltre i padroni di casa tendono a subire poco tra le mura di casa.
Con il cambio allenatore la Juve ha bisogno di un cambio di marcia. Tudor ha già rivoluzionato la squadra e ha specificato che vuole valorizzare i campioni che fino ad ora hanno avuto poco spazio. Non a caso torna titolare Dusan Vlahovic. Il Genoa si trova in una situazione di relativa tranquillità e non avrà quindi la stessa fame dei padroni di casa.
La squadra rivelazione di quest'anno. Una vera e propria corazzata, soprattutto tra le mura di Anfield. All'andata sono stati surclassati dal gioco del PSG e nonostante ciò, sono riusciti a vincere. Tra l'altro c'è una valutazione ancora da fare. Mi aspetto una gara in cui il Liverpool faccia da schiacciasassi. Al primo passo falso degli avversari i reds ne approfitteranno.
L'Empoli non sta brillando in questo periodo. C'è poco da dire. Dalla vittoria in coppa italia contro la Juventus, la testa dei giocatori è gia alla semifinale che tra l'altro, essendo contro il Bologna, è tutta da giocare. La Roma invece sta vivendo un periodo di forma e fiducia straordinario. La vittoria di giovedì contro il Bilbao ha dato una grande scarica di fiducia ai giocatori. 2 FISSO
Un club come il Psg, soprattutto dopo la campagna acquisti invernale, conclusasi con l'acquisto di Kvaratskhelia, non può concedere la vittoria nella gara d'andata. Stasera i parigini saranno agguerriti e proveranno a giocare la partita della vita. Al Parco dei Principi non si scherza. Tuttavia, il Liverpool è sempre il Liverpool. Mi tutelo prendendo la combo con over 1.5.