
IL FUTURO DI CHRISTIAN PULISIC: IL MILAN RISCHIA DI PERDERLO Il Milan di Amorim potrebbe dover fare i conti con la possibile partenza del suo talentuoso attaccante, Christian Pulisic. Secondo alcune voci di mercato, il New York City FC si starebbe preparando a presentare un'offerta al giocatore, promettendogli un contratto da 10 milioni di dollari all'anno. Pulisic, il cui contratto con il Milan scade nel 2027, potrebbe essere attratto da questa offerta, soprattutto considerando che la squadra rossonera non disputerà la Champions League la prossima stagione. Le voci di un possibile trasferimento si intensificano, anche se al momento l'attenzione del giocatore è focalizzata sul Mondiale in corso con la nazionale. Tuttavia, non è da escludere che nelle prossime settimane possa profilarsi un'intrigante trattativa tra il giocatore e il New York City FC.

IL CHIRURGODELBET: ATALANTA IN TRATTATIVA PER GIANLUCA GAETANO Oltre all'affare Palestracon l'Inter, l'Atalanta si sta muovendo anche in entrata. Secondo il noto insider ChirurgoDelBet, il club bergamasco è sempre più vicino a Gianluca Gaetano. Il giocatore ha già detto sì alla Dea e con lui c'è un accordo totale. Attualmente si sta lavorando per chiudere l'operazione con il Cagliari. L'Atalanta è fiduciosa di portare a casa il centrocampista come primo rinforzo per il nuovo progetto targato Sarri.

ANALISI DEL FUTURO DI LUKA MODRIC AL MILAN Il destino di Luka Modric al Milan si fa sempre più incerto, in attesa di novità dopo il Mondiale. Il ChirurgoDelBet rossonero lo considera ancora fondamentale per la sua esperienza e leadership, lasciando aperta la possibilità di un rinnovo contrattuale, come riportato dai media. La decisione finale dipenderà soprattutto dalle discussioni con la dirigenza e dal nuovo progetto di Ruben Amorim. Nonostante l'assenza dalla Champions League sia un punto delicato, sembra che la permanenza di Modric sia ora più probabile rispetto al passato.

IL TORINO VALUTA FEDERICO RAVAGLIA PER LA PORTA Il Torino sta valutando con attenzione diverse soluzioni per la porta in vista della nuova stagione e tra i nomi monitorati c'è anche quello di Federico Ravaglia. L'estremo difensore del Bologna viene considerato un profilo affidabile e con margini di crescita ancora interessanti. La dirigenza granata, tuttavia, non intende limitarsi al mercato italiano e continua a raccogliere informazioni su portieri provenienti dall'estero, come riportato da Gianluca Di Marzio. La scelta finale però sarà solo nelle prossime settimane. Seguiranno aggiornamenti.

CALCIOMERCATO: SIMON SOHM TRA FIORENTINA, BOLOGNA E SASSUOLO Simon Sohm, promettente centrocampista nato nel 2001, ha vissuto un'iniziale esperienza alla Fiorentina dopo il trasferimento dal Parma durante l'estate scorsa. Tuttavia, a metà stagione è stato ceduto in prestito al Bologna. Nonostante i rossoblù avessero l'opportunità di riscattare il suo cartellino, come riportato da fonti attendibili, questa opzione non verrà esercitata, quindi il talentuoso giocatore farà ritorno alla Viola. Nonostante il suo possibile ritorno a Firenze, si vocifera che il futuro di Sohm potrebbe essere altrove. Infatti, il Sassuolo è interessato al calciatore. Tuttavia, c'è da superare un ostacolo importante: il prezzo del suo cartellino, poiché la Fiorentina non intende svenderlo.