TRENTESIMA GIORNATA DI SERIE A 2022/2023-ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICI

Pubblicato il: 13-04-23  -  Calcio

Turno di campionato decisivo sia in vetta che in fondo alla classifica, tanti scontri diretti e possibili sorprese dietro l’angolo!

Siamo pronti a vivere una giornata decisiva per le sorti di questo campionato!

Classifica di Serie A dopo la 29 ° Giornata:

CREMONESE-EMPOLI

Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Aiwu, Bianchetti, Vasquez, Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri, Dessers, Tsdojut. Allenatore: Ballardini.

Probabile formazione Empoli (3-4-1-2): Vicario, Ebuehei, Ismajili, Luperto, Parisi, Haas, Marin, Baldinelli, Baldanzi, Satriano, Caputo. Allenatore: Zanetti

ANALISI+PRONOSTICO

Appuntamento da non fallire per i grigiorossi che potrebbero salutare definitivamente la categoria in caso di sconfitta. Discorso totalmente diverso, invece, per i toscani ai quali basta un piccolo sforzo per ottenere la salvezza aritmetica.

PRONOSTICO: 1X MIGLIOR QUOTA SU PLANETWIN A 1.45

SPEZIA-LAZIO

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Zurkowski, Reca; Nzola, Gyasi. Allenatore: Semplici.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

ANALISI+PRONOSTICO

Spezia é reduce da 2 pareggi consecutivi per 1-1 contro Salernitana e Fiorentina, mentre la Lazio viene da una bella vittoria, in casa contro la Juventus per 2-1. Sará un match molto interessante con i pronostici che si, vanno tutti a favore della Lazio, ma attenzione allo Spezia che ha tante motivazioni di fare bene, tra cui quella di potersi allontanare definitivamente dalla zona retrocessione.

PRONOSTICO: 2o0GOAL MIGLIOR QUOTA SU SNAI A 1.50

BOLOGNA-MILAN

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posh, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. Allenatore: Thiago Motta.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

ANALISI+PRONOSTICO

Milan arriva a questo match contro il Bologna sicuramente con un ottimo umore, oltre ad essere in un ottimo stato di forma, vista la vittoria contro il Napoli per 1-0 nella serata di Champions League di mercoledí, dove i rossoneri hanno ottenuto una vittoria molto importante in vista del ritorno allo stadio Diego Armando Maradona

PRONOSTICO:

2o0GOAL MIGLIOR QUOTA SU WILLIAMHIL A 1.89

NAPOLI-VERONA

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Terracciano, Tameze, Doig; Duda, Ngonge; Gaich. Allenatore: Zaffaroni.

ANALISI+PRONOSTICO

Come arriva il Napoli al match contro il Verona? Lo sappiamo tutti, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, nella serata di Champions League che ha visto per la seconda volta in una settimana, il Milan vincente sul Napoli. Si trattava della gara di andata dei quarti di finale, con un match di ritorno che si giocherá proprio dopo il match di Verona, con il Napoli che resterà nella propria città per ospitare il Milan allo stadio Maradona. In campionato il Napoli ha ormai lo scudetto in mano, passerà peró per Verona, dove cercherà di non perdere punti e facendo molto probabilmente del turnover in vista della gara di ritorno.

PRONOSTICO 1 MIGLIOR QUOTA SU SNAI A 1.55

INTER-MONZA

Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Asllani, Gosens; Correa, Lukaku. Allenatore: Spalletti.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna. Allenatore: Palladino.

L'Inter arriva alla sfida di casa contro il Monza dopo una vittoria da molti inaspettata contro il Benfica in Champions League, fuori casa, per ben 2 reti a 0. Con la qualificazione che sembra essere in pugno, visto il match di ritorno che si giocherà a San Siro, l'Inter puó pensare al campionato, dove deve lottare per ottenere la Champions League il prossimo anno visto che tante sono le avversarie che sognano uno di quei 4 posti per poterci approdare.

PRONOSTICO: 1 MIGLIOR QUOTA SU PLANETWIN A 1.45

LECCE-SAMPDORIA

NO-BET

TORINO-SALERNITANA

NO-BET

SASSUOLO-JUVENTUS

Probabile formazione Sassuolo(4-3-3) Consigli;Toljan,Erlic,Ruan,Rogerio,Fratessi,López,Henrique,Berardi,Pinamonti,Laurientè

Probabile formazione Juventus(3-5-2)

Szcesny; Bremer,Gatti,Danilo,Cuadrado, Rabiot,Kostic,Locatelli,Fagioli,Di Maria, Milik

ANALISI+PRONOSTICO

Altra partita difficile da pronosticare. Da una parte abbiamo il Sassuolo che in casa dice sempre la sua… Squadra molto compatta formata da un tridente molto forte come Lauriente, Berardi e Pinamonti!

Juventus che dopo la brutta sconfitta 2-1 con la Lazio proverà a vincere questa partita anche in ottica Europa !

PRONOSTICO: 2 MIGLIOR QUOTA SU SNAI A 2

ROMA-UDINESE

Probabile formazione Roma(3-4-1-2) Rui Patricio; Smalling,Mancin, Llorente,Zalensky, Cristante,Wijanldum, El-Sharawy, Spinazzola,Pellegrini,Dybale,

Probabile formazione Udinese(3-5-1-1)

Silvestri,Becao,Bijol, Perez, Ezhibue,Samrzic,Walace, Lovric, Udogie, Pereira,Beto

ANALISI+PRONOSTICO

Roma da una parte che sta giocando molto bene nell ultimo periodo!

Vedi da una partita vinta molto egregiamente con il Torino e Sampdoria !

Prevedo una partita ricca di goal !

Pronostico: GOAL O OVER 2.5 Miglior quota su planetwin a 1,60

FIORENTINA-ATALANTA

Probabile formazione FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Amrabat; Gonzalez, Jovic, Ikoné. All. Italiano

Probabile formazione Atalanta(3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Zapata, Boga. All. Gasperini

L’Atalanta ha trovato la vittoria in cinque delle ultime otto sfide di Serie A contro la Fiorentina (1N, 2P), dopo che nelle precedenti 13 partite nel massimo campionato non era mai riuscita a battere la formazione toscana.

Pronostico: X2 MIGLIOR QUOTA SU PLANETWIN A 1.57

IN BASSO LE NOSTRE SCHEDINE

blog-post-image