TRENTATRESIMA GIORNATA DI SERIE A 2022/2023-ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICI

Pubblicato il: 02-05-23  -  Calcio

Turno di campionato decisivo sia in vetta che in fondo alla classifica, tanti scontri diretti e possibili sorprese dietro l’angolo!

Siamo pronti a vivere una giornata decisiva per le sorti di questo campionato!

Classifica di Serie A dopo la 32 ° Giornata:

ATALANTA-SPEZIA

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Djimsiti, Toloi; Maehle, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Probabile formazione Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, S. Bastoni; Ekdal, Esposito; Verde, Kovalenko, Gyasi; Shomurodov. Allenatore: Semplici.

ANALISI+PRONOSTICO

l'Atalanta dovrebbe riuscire a portare i 3 punti a casa senza troppa fatica, motivo per cui i Bergamaschi vengono quotati vincenti ad una quota di 1,40 che potrebbe anche aumentare nelle prossime ore in base alle scelte di Gasperini, che potrebbe far rifiatare qualche giocatore che é sceso in campo contro il Torino nel match vinto fuori casa per 1-2. Lo Spezia le proverà tutte per ottenere almeno 1 punto in questo match, visto che con il Verona ed altre due o tre squadre della Serie A che si trovano nelle ultime posizioni, ci si giocherá la permanente nel massimo campionato sicuramente fino all'ultima giornata.

Pronostico: 1 Miglior quota su planetwin a 1.45

JUVENTUS-LECCE

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez; Hjulmand, Blin; Banda, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni.

ANALISI+PRONOSTICO

la Juventus dovrebbe comunque riuscire ad ottenere una vittoria, contro una formazione che é tornata alla vittoria ma dopo parecchie giornate di sconfitte e pareggi. La Juventus al momento viene quotata vincente a 1,52, quota che tenderá a diminuire o aumentare in base alle scelte di Massimiliano Allegri.

PRONOSTICO: 1 miglior quota su Snai a 1.60

SALERNITANA-FIORENTINA

Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Vihlena, Brdaric, Candreva, Kastanos, Dia. Allenatore: Sousa.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Terraciano, Dodo’, Milenkovic, Martinez, Biraghi, Barak, Amrabat, Mandragora, Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.

ANALISI+PRONOSTICO

Tra Salernitana e Fiorentina le quote vanno tutte a favore della Fiorentina, quotata infatti vincente a 1,75, ma l'avversaria é una Salernitana che é fresca di pareggio contro il Napoli per 1-1, e che potrebbe sorprendere contro la viola visto che la squadra di Sousa é in forma e viene da ben sei risultati utili consecutivi. Fiorentina che con le cinque reti segnate alla Sampdoria, dopo lo 0-0 nel primo tempo, ha sicuramente preso fiducia, motivo per cui per questo match optiamo per la vittoria della viola, quotata vincente ad 1,75, nostro consiglio per questo match.

PRONOSTICO: 1X miglior quota su WilliamHill a 2.00

SAMPDORIA-TORINO

Probabile formazione Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Zanoli, Gunter, Amione, Leris, Winks, Rincon, Augello, Djuricic, Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez, Miranckunk, Vlasic, Sanabria. Allenatore: Juric.

ANALISI+PRONOSTICO

pronostico qui va dritto sul pareggio, dando fiducia alla Sampdoria in casa che, nonostante la salvezza davvero difficile, potrebbe giocare una carta di orgoglio contro un Torino che viene comunque da una sconfitta casalinga e che contro la Sampdoria, fuori casa, potrebbe arrivare molto affamata di vittoria. Il pareggio resta un'ottima opzione, quotata al momento ad un 3,40 molto interessante nella maggior parte dei bookmakers, con la X che potrà variare anche di molto nel corso della giornata visto che tutto dipenderà dalle scelte dei due allenatori e quindi di chi scenderà in campo.

Pronostico: X miglior quota su planetwin a 3.45

LAZIO-SASSUOLO

Probabile formazione Lazio

(4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Probabile formazione Sassuolo

(4-3-3): Consigli; Zortea, Ferrari, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All: Dionisi

ANALISI+PRONOSTICO

La Lazio si gioca una partita cruciale per le sue ambizioni europee mercoledì 3 maggio alle ore 21.00, quando ospiterà il Sassuolo per la 33esima giornata di Serie A. Gli uomini di Maurizio Sarri arrivano da due sconfitte consecutive che hanno compromesso il loro vantaggio sulle inseguitrici nella corsa al secondo posto, per accedere direttamente alla fase ai gironi della prossima Champions League. Nell’ultima giornata, i biancocelesti hanno perso per 3-1 nello scontro diretto contro l’Inter, un risultato che ha evidenziato il gap tra le due squadre e che ha messo in discussione la solidità difensiva e la personalità della Lazio

PRONOSTICO: GOAL MIGLIOR QUOTA SU SNAI A 1.80

MILAN-CREMONESE

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Probabile formazione Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meité; Buonaiuoto; Okereke, Dessers. Allenatore: Ballardini.

ANALISI+PRONOSTICO

match tra Milan e Cremonese sará una partita dove sulla carta, il Milan dovrebbe ottenere una vittoria, e molto probabilmente sará cosi. Attenzione alla Cremonese peró, che contro il Milan le proverà tutte per cercare di strappare magari un punto, soprattuto dopo il pareggio ottenuto contro il Verona in casa nell'ultimo turno, nello scontro diretto per la zona salvezza che é servito a poco, non smuovendo piú di tanto la classifica. Il Milan, dopo la vittoria dell'Inter sulla Lazio e dello stesso pareggi contro la Roma, non puó sbagliare questo match, perché la zona Champions League si fa sempre piú dura da ottenere, con i primi quattro posti della classifica che resteranno in bilico fino all'ultima giornata. Intanto pronostichiamo la vittoria rossonera, quota vincente a 1,30.

PRONOSTICO: 1 Miglior quota su Eurobet a 1.32

MONZA ROMA NO-BET

VERONA-INTER

Probabile formazione Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Hein, Magnani; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli, Lazovic; Verdi, Djuric. All.: Marco Zaffaroni

Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi

ANALISI+PRONOSTICO

La formazione ospite, dal canto proprio, nell'ultimo turno di campionato ha vinto 3-1 in rimonta tra le mura amiche contro la Lazio, agganciando Milan e Roma al quarto posto. A dispetto del rendimento tutt'altro che all'altezza del proprio blasone in campionato, la compagine nerazzurra si appresta a vivere un finale di stagione davvero ricco di impegni, e oltre alle sei partite rimanenti e importantissime ai fini del raggiungimento della zona Champions League

PRONOSTICO: 2 Miglior quota su BetClic a 1.70

EMPOLI-BOLOGNA

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Luperto, Ismajili, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.

Allenatore: Paolo Zanetti

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Dominguez, Ferguson, Barrow .

Allenatore: Thiago Motta

ANALISI+PRONOSTICO

Bologna, avendo già raggiunto la matematica salvezza da tempo può condurre un finale di stagione in estrema rilassatezza e Thiago Motta può sperimentare e far vedere quello di cui è capace la sua squadra. In quest'annata i felsinei si sono tolti diverse soddisfazioni, come ad esempio quella di non essere sconfitti nel girone di ritorno da nessuna tra Inter, Milan e Juventus.

Pronostico: x2 miglior quota su PLANETWIN a 1.40

UDINESE-NAPOLI

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. All.: Andrea Sottil

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Luciano Spalletti

ANALISI+PRONOSTICO

La formazione ospite, dal canto proprio, nell'ultimo turno di campionato è andata vicinissima alla vittoria ma alla fine è impattata sull'1-1 nel derby campano contro la Salernitana, rimandando di pochi giorni il conseguimento del terzo Scudetto della propria storia. Il cammino dei partenopei è stato certamente esaltante e rimarrà a lungo memorabile. nonostante nell'ultimo periodo gli uomini allenati da Luciano Spalletti abbiano accusato un più che prevedibile calo fisiologico, dovuto al costante ottimo rendimento tra campionato e Champions League, dove solo il Milan, ai quarti di finale, ha messo fine a quello che sarebbe diventato un altro traguardo storico. Adesso gli azzurri si trovano a un solo punto dal tricolore, e dopo aver rimandato la festa una volta adesso vogliono mettere il punto esclamativo su questa esaltante stagione, affidandosi al consueto undici di base, guidato dal tridente d'attacco formato da Hirving Lozano, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.

PRONOSTICO: 2 MIGLIOR QUOTA SU GOLDBET A 1.80

ECCO LE SCHEDINE PER QUESTO TURNO INFRASETTIMANALE DI SERIE A

blog-post-image