Si torna a fare sul serio con la prima finale della nuova stagione calcistica. Si sfidano i Blues campioni della Champions League e Submarino Giallo che ha conquistato l’Europa League.
E’ la quarta finale per i Blues (con una sola vittoria nel 1998 contro il Real Madrid), mentre per gli spagnoli è l’esordio assoluto nella competizione. I londinesi, ancora in attesa di Lukaku, si presentano favoriti alla vigilia, ma il Villarreal è imbattuto nelle ultime 15 sfide ufficiali in competizioni europee. Nonostante il buon momento europeo nel precampionato il Villareal non è mai riuscito a vincere durante le 6 partite disputate.
Sarà la prima sfida assoluta tra le due partite.
Chelsea (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Zouma; Hudson Odoi, Kanté, Kovacic, M. Alonso; Ziyech, Werner, Havertz. All. Tuchel.
Villarreal (4-4-2): Asenjo; M. Gaspar, Pau Torres, Albiol, A. Moreno; Pino, Morlanes, Trigueros, Pedraza; Fer Nino, Gerard Moreno. All. Emery.
Una partita che come ogni finale sicuramente sarà chiusa con una lunga fase di studio.
Ogni settimana 888 offre quote maggiorate nei diversi Campionati Europei, solitamente la quota è veramente altissima e prevede una puntata massima di 5euro. Una quota maggiorata 888 per esempio, può essere a 17 invece che a 1.70, giusto per fare un esempio. Abbiamo tutto da guadagnare: si rischia poco per vincere tanto!
Le quote maggiorate sono riservate ai nuovi utenti, ecco a voi un’esempio per farvi capire meglio! Prendimo come esempio Spezia-Milan dove la quota maggiorata offre il segno 1 a 21.00 invece che a 6.00 e il segno 2 a 7.00 invece che a 1.5. Facciamo un semplice calcolo per capire quanto vinceremo: puntando 5 euro sul 2 del Milan a quota 7 infatti ne vinceremo 35 invece che 10 euro.