Gli azzurri continuano a farci sognare e dopo l’impresa contro il Belgio e le fatiche con l’Austria, si vola sulle ali dell’entusiasmo. Unica pecca di questo percorso il terribile infortunio che ha subito Leonardo Spinazzola, il cui Europeo è finito. “Giocheremo anche per lui, rendendolo orgoglioso” ha detto domenica in conferenza uno degli uomini più positivi di Mancini, Nicolò Barella. Un motivo in più per vincere ed eliminare le Furie Rosse di Spagna che hanno faticato sia nel girone che nel passaggio sia nei quarti e ottavi!
Se l’Italia fin ora ha convinto, non è stato così il cammino degli spagnoli iniziato con un pareggio senza reti e tra tantissime polemiche. Il più accusato è stato morata che domani può colpire tranquillamente contro una difesa che conosce molto bene!
Spagna priva dell’infortunato Sarabia, alle prese con un problema all’adduttore: dentro Dani Olmo con Morata e Ferran Torres. Koke in mediana con Busquets e Pedri, a protezione di Unai Simon linea a quattro Azpilicueta-Pau Torres-Laporte-Jordi Alba.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo.
Partita difficilissima ma fin ora l’Italia è stata superiore!
1x e over 1,5 a 1,9!
Forza Azzurri!
Ogni settimana 888 offre quote maggiorate nei diversi Campionati Europei, solitamente la quota è veramente altissima e prevede una puntata massima di 5euro. Una quota maggiorata 888 per esempio, può essere a 17 invece che a 1.70, giusto per fare un esempio. Abbiamo tutto da guadagnare: si rischia poco per vincere tanto!
Le quote maggiorate sono riservate ai nuovi utenti, ecco a voi un’esempio per farvi capire meglio! Prendimo come esempio Spezia-Milan dove la quota maggiorata offre il segno 1 a 21.00 invece che a 6.00 e il segno 2 a 7.00 invece che a 1.5. Facciamo un semplice calcolo per capire quanto vinceremo: puntando 5 euro sul 2 del Milan a quota 7 infatti ne vinceremo 35 invece che 10 euro.