I precedenti di Italia - Austria
Sono 37 i precedenti fra Italia e Austria: 17 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte il bilancio per gli azzurri. L’ultima risale al 20 agosto 2008 in amichevole: finì 2-2 a Nizza con la rimonta della Nazionale di Marcello Lippi con le reti di Gilardino e un autogol di Oczan.
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-AUSTRIA
Pochi dubbi per mister Mancini, solo Chiellini è in dubbio mentre tutti gli altri sono in grandi condizione fisica! L’unico dubbio è al centro con l’esclusione di Locatelli come mezzala per fare spazio al rientrante Verratti che contro il Galles ha già dimostrato di essere pronto anche per le partite che contano in questa competizione. Le percentuali del ballottaggio al momento sono in favore del giocatore del Psg, ma molto probabilmente la decisione finale sarà presa solo nelle ore immediatamente precedenti alla sfida. Confermati quasi al 100% i titolari delle prime due gare, con Di Lorenzo che dovrebbe sempre sostituire l’ancora infortunato Alessandro Florenzi.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini
AUSTRIA (4-3-3): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Alaba; X. Schlager, Laimer, Grillitsch; Baumgartner, Arnautović, Sabitzer. All. Foda
IL NOSTRO PRONOSTICO
Pronostico classico
Italia favorita ma l’Austria ha dimostrato grande forza e compattezza!
1x e Under 3,5
Quota Maggiorata Italia - Austria
GODIAMOCI LO SPETTACOLO COSI'!
Come funzionano le Quote Maggiorate
888 è un sito che offre ottime quote maggiorate!
Ogni settimana 888 offre quote maggiorate nei diversi Campionati Europei, solitamente la quota è veramente altissima e prevede una puntata massima di 5euro. Una quota maggiorata 888 per esempio, può essere a 17 invece che a 1.70, giusto per fare un esempio. Abbiamo tutto da guadagnare: si rischia poco per vincere tanto!
Le quote maggiorate sono riservate ai nuovi utenti, ecco a voi un’esempio per farvi capire meglio! Prendimo come esempio Spezia-Milan dove la quota maggiorata offre il segno 1 a 21.00 invece che a 6.00 e il segno 2 a 7.00 invece che a 1.5. Facciamo un semplice calcolo per capire quanto vinceremo: puntando 5 euro sul 2 del Milan a quota 7 infatti ne vinceremo 35 invece che 10 euro.