Inghilterra-Germania si affrontano per la 37esima volta! L‘Inghilterra ha vinto 16 volte, perso 15 volte, con cinque pareggi. 11 di queste 36 sfide sono arrivate in gare ufficiali, con sette incontri ai Campionati Europei o ai Mondiali, ed è qui che il predominio della Germania si è fatto più concreto.
Gli inglesi che fin ora non hanno affatto stupito ma hanno vinto il proprio girone, vogliono sfruttare il fattore ‘campo’ per superare l’ostacolo teutonico e candidarsi a favorita per sollevare il trofeo al cielo della capitale londinese. Southgate sembra voler adottare una formazione molto offensiva con un 3-4-3, con Kane terminale offensivo del tridente con Sterling e Foden.
In mediana il tandem composto da Rice e da Phillips, mentre in difesa Walker nei tre con Stones e Maguire. Sugli esterni, Trippier a destra e Shaw a sinistra.
Dalla parte opposta c’è la Germania di Low , che ha rischiato tantissimo contro l’Ungheria. Il tecnico tedesco proporrà Gnabry falso 9, supportato da Muller e Havertz. In mezzo al campo gli imprescindibili Kroos e Goretzka con Kimmich e Gosens a presidiare i binari laterali. In porta capitan Neuer, in difesa pacchetto a tre con Ginter, Hummels e Rudiger.
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Sterling, Kane, Foden.
GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Havertz, Muller; Gnabry.
Andiamo contro pronostico!
x2 e 2+ a 1,9!
GODIAMOCI LO SPETTACOLO COSI'!
Ogni settimana 888 offre quote maggiorate nei diversi Campionati Europei, solitamente la quota è veramente altissima e prevede una puntata massima di 5euro. Una quota maggiorata 888 per esempio, può essere a 17 invece che a 1.70, giusto per fare un esempio. Abbiamo tutto da guadagnare: si rischia poco per vincere tanto!
Le quote maggiorate sono riservate ai nuovi utenti, ecco a voi un’esempio per farvi capire meglio! Prendimo come esempio Spezia-Milan dove la quota maggiorata offre il segno 1 a 21.00 invece che a 6.00 e il segno 2 a 7.00 invece che a 1.5. Facciamo un semplice calcolo per capire quanto vinceremo: puntando 5 euro sul 2 del Milan a quota 7 infatti ne vinceremo 35 invece che 10 euro.