Notti magiche!
Tutto in una notte, a Wembley si deciderà chi vincerà gli Europei 2020 tra l’Inghilterra padrona di casa e l’Italia di Roberto Mancini.
Gli Azzurri arrivano alla finalissima dopo aver vinto il proprio girone a punteggio pieno, prima di eliminare nell’ordine Austria (ai supplementari), Belgio e Spagna (ai calci di rigore).
L’Inghilterra a sua volta ha chiuso al primo posto il Gruppo D con 7 punti davanti alla Croazia, poi ha superato Germania, Ucraina e Danimarca (ai tempi supplementari).
Nei ventisette precedenti tra le due nazionali contiamo 11 vittorie dell’Italia, otto pareggi e altrettanti successi inglesi. Gli Azzurri e l’Inghilterra si sono incrociati sia a Euro 2012 che ai Mondiali del 2014 ed in entrambe le occasioni a spuntarla fu l’Italia.
Nel 2012 la squadra allenata da Prandelli eliminò l’Inghilterra ai quarti di finale dopo i calci di rigore, mentre due anni più tardi l’Italia vinse 1-2 nella fase a gironi dei Mondiali con goal di Marchisio e Balotelli.
L’Inghilterra conferma il 4-2-3-1, dove bomber Kane sarà il terminale offensivo supportato tra le linee da Saka, Mount e Sterling. Walker, Stones, Maguire e Shaw in retroguardia, coppia di centrocampo Phillips-Rice. A rischio forfait Foden per un colpo in allenamento.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Saka, Mount, Sterling; Kane.
Una partita che come ogni finale sicuramente sarà chiusa con una lunga fase di studio. Questo Europeo però ha davvero riservato tantissime sorprese, per questo proviamo queste due singole:
Forza Azzurri!
Ogni settimana 888 offre quote maggiorate nei diversi Campionati Europei, solitamente la quota è veramente altissima e prevede una puntata massima di 5euro. Una quota maggiorata 888 per esempio, può essere a 17 invece che a 1.70, giusto per fare un esempio. Abbiamo tutto da guadagnare: si rischia poco per vincere tanto!
Le quote maggiorate sono riservate ai nuovi utenti, ecco a voi un’esempio per farvi capire meglio! Prendimo come esempio Spezia-Milan dove la quota maggiorata offre il segno 1 a 21.00 invece che a 6.00 e il segno 2 a 7.00 invece che a 1.5. Facciamo un semplice calcolo per capire quanto vinceremo: puntando 5 euro sul 2 del Milan a quota 7 infatti ne vinceremo 35 invece che 10 euro.