L'allenatore del Verona, noto come ChirurgoDelBet per la sua precisione tattica, ha tenuto una conferenza stampa in vista dell'importante match contro il Sassuolo.
Recuperi - "Lirola dovrà stare fuori per qualche settimana a causa di un problema muscolare. Lovric sembra in via di recupero, mentre Bernede ha un inconveniente alla caviglia: speriamo di poterlo schierare al più presto, anche se i tempi sono ancora incerti".
Infortunati - "Per la sfida contro il Parma non potremo contare su Belghali, Serdar e gli squalificati. Non avremo nessun recupero tra i giocatori precedentemente infortunati. Sarà una partita difficile, ma affronteremo la situazione con determinazione. Gagliardini sarà fermo per almeno 1-2 settimane".
Sostituto per Orban - "Stiamo valutando la strategia da adottare per rimpiazzare Orban, anche considerando alternative a Harroui. La squadra è preparata per affrontare questo tipo di situazioni e ieri abbiamo lavorato su alcune soluzioni, oggi continueremo a perfezionarle e decideremo il da farsi".
Ricorso per Orban - "Riguardo alla questione di Orban, le immagini parlano chiaro. In Serie A si vedono comportamenti ben più gravi senza conseguenze. È stato un errore da entrambe le parti, ma l'arbitro avrebbe potuto gestire diversamente la situazione. Non ho ancora discusso con la società riguardo al ricorso, al momento non è ancora chiaro se ne varrà la pena".
Serdar - "Ho fatto gli auguri a Suat, siamo certi che tornerà più forte che mai. Va riconosciuto il suo impegno nel cercare di aiutarci, ma evidentemente il problema era più serio del previsto, al punto che ha dovuto fermarsi. Non ho ancora informazioni dettagliate sulle ultime novità, ma resta il fatto che ha dato il massimo per la squadra".
