Ottavi di Champions League

Pubblicato il: 14-02-23

Dopo un Mondiale disputato nel periodo invernale e la ripresa dei campionati con sorprese e conferme riparte la competizione più amata dagli amanti del calcio, la Uefa Champions League.

Abbiamo preparato per voi questa multipla con 7 delle 8 partite che si disputeranno in questi ottavi di finale che vedranno solo 3 squadre nella fase ad eliminazione diretta, dovuta al tonfo clamoroso della Juventus, che retrocede in Europa League.

Pronti via il giorno di San Valentino, prima sfida che vede Milan contro Tottenham, due squadre che non stanno attraversando un buon momento. Dopo 12 anni si ripete questo ottavo di finale, che li vide gli inglesi passare il turno. In questa partita vediamo un Milan che cerca il riscatto e spinto dai suoi tifosi può trovare almeno un gol: SEGNA CASA è il nostro pronostico. Rimanere a secco nelle mura amiche può compromettere il cammino. Psg vs Bayern Monaco è già una finale, due squadre stellari che cci riempiranno di gol e spettacolo, poche chiacchiere è una partita da tripla quindi andiamo di GOL. In questo 2023 il Borussia Dortmund ha sempre vinto 6 su 6 con almeno 2 gol segnati a partita, opposto il percorso del Chelsea che su 7 partite ne ha vinte solo 1. Qui può succedere di tutto e vogliamo tutelarci con una chancemix Gol o Over 2,5, si prospettano gol con i padroni di casa favoriti. C’è poco da dire sul Napoli, la conosciamo tutti e tutti l’ammirano ma l’Eintracht non è una squadra da sottovalutare soprattutto in casa. Negli ultimi 10 incontri infatti è uscita sconfitta solo una volta, il Napoli può batterla ma preferiamo un’x2 in una multipla long time. Liverpool e Real Madrid non stanno attraversando un periodo di forma strabiliante, anche con la supercoppa il Real è indietro nel campionato e deve rincorrere il Barca che ha 9 punti di vantaggio. Il Liverpool è addirittura nono in Premier, clamoroso vista la rosa dei Reds. Ci aspettiamo due squadre che non si risparmieranno e che vorranno vincere a tutti i costi: GOL! Il City è una macchina da gol, così come il Lipsia che ha disputato un ottimo girone di Champions, gli ultimi 2 precedenti sono finiti con il segno gol e over, segno che ci aspettiamo anche in questo incontro. L’Inter frena ancora a Genova contro la Samp e non può fallire la sfida in casa contro il Porto, nelle competizioni i neroazzurri si trasformano e giocano con una marcia in più, siamo sicuri riuscirà a vincere questo match!

blog-post-image