Questa sera, alle ore 18:00, Milan e Parma si sfideranno a San Siro in una partita che si preannuncia ricca di emozioni. Entrambe le squadre scenderanno in campo con un modulo 3-5-2, ma quali saranno le chiavi tattiche e i giocatori da tenere d'occhio?
Il Milan si schiererà con Maignan tra i pali, Tomori, Gabbia e Bartesaghi in difesa, e una linea a centrocampo composta da Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot e Estupinan. In attacco spazio a Leao e Pulisic. Un mix di giovani talenti e esperienza che potrebbe garantire equilibrio e pericolosità offensive.
Il Parma, invece, risponderà con Corvi in porta, Delprato, Troilo e Valenti in difesa, Britschgi, Bernabè, Keita, Ordonez e Valeri a centrocampo, e in attacco Strefezza e Pellegrino. Una formazione votata alla concretezza e pronta a sfruttare eventuali spazi lasciati dalla retroguardia avversaria.
Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con obiettivi diversi in classifica, ma con la determinazione di ottenere i tre punti in palio. Sarà interessante vedere come il ChirurgoDelBet interpreterà questa partita e quale pronostico offrirà ai suoi follower.
