IL BARCELLONA VINCE A MADRID… BARCA QUASI IN FINALE…

Pubblicato il: 03-03-23

GRANDISSIMA PARTITA DA PARTITA DA PARTE DEI BLAUGRANA CHE CON IL 0-1 DEL BERNABEU METTE UN PIEDE IN FINALE . Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato ai microfoni dopo la vittoria.

LE PAROLE «Abbiamo ottenuto un ottimo risultato, non bisogna darla per scontata la partita di ritorno in casa ma siamo soddisfatti del nostro lavoro, siamo riusciti tramite un grandissimo gioco di squadra a non far creare occasioni al Real Madrid fino al 90^. abbiam vinto tutti i duelli tramite la nostra cattiveria e alla nostra generosità contro un avversario di altissimo livello. Non ci ha concesso molte occasioni e non siamo riusciti ad avere il predominio. Siamo soddisfatti del risultato ma non del gioco espresso. Per il ritorno cambia poco, certo è un vantaggio giocare davanti ai nostri tifosi, ma questo Real Madrid è molto forte. Se avessimo subito una sconfitta stasera avrei detto la stessa cosa».

Il tecnico dei Blancos, non si arrende e carica già i suoi in vista della sfida di ritorno.

LE PAROLE “Amareggiato e fiducioso, siamo soddisfatti, contro un avversario come il Barcellona non è facile controllare il gioco come abbiamo fatto oggi. Siamo consapevoli che dobbiamo rimontare ma non è la prima volta. Nella sfida di ritorno dovremo avere la stessa intensità creando più occasioni, non credo che il Barca farà lo stesso tipo di partita nel proprio stadio”

Secondo voi, il Madrid potrà rimontare la partita e qualificarsi per la finale della COPA DEL REY?

Troviamo la miglior quota su

PlanetWin365

a: 4.10

blog-post-image