Il difensore Sebastiano Luperto è arrivato in grigiorosso negli ultimi giorni del mercato di gennaio e oggi si è presentato in conferenza stampa per parlare della sua nuova avventura con la squadra. Nicola, il tecnico, ha avuto un ruolo determinante nel suo arrivo: "Conosco il mister e so come lavora. Sono consapevole del valore che può aggiungere alla squadra in determinate situazioni. Sono entusiasta di essere qui e mi hanno convinto gli obiettivi a lungo termine della società".
Roma e Milan saranno i prossimi avversari della Cremonese, entrambe squadre in gran forma. Luperto non si tira indietro: "Faremo di tutto per strappare qualche punto, sarà fondamentale per il nostro cammino in questa stagione. Sono fiducioso che possiamo fare bene, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, come è stato cruciale contro il Genoa".
La salvezza è l'obiettivo principale e per raggiungerlo la squadra non può permettersi cali di concentrazione. "Rimane lucidi e mantenere alto il morale è fondamentale. La determinazione è cruciale non solo per la salvezza, ma in ogni aspetto della vita. Con Nicola abbiamo un vantaggio in più in questa corsa verso la salvezza".
