CAOS IN CASA ROMA. MOURINHO ATTACCA IL QUARTO UOMO.

Pubblicato il: 01-03-23

AL 47° DEL SECONDO TEMPO L’ALLENATORE DELLA ROMA VIENE ESPULSO, DOPO LA SCONFITTA DELLA ROMA CONTRO LA CREMONESE ECCO LE SUE PAROLE AI MICROFONI DI DAZN:

CONTRO SERRA(QUARTO UOMO):

“Non sono folle. C’è un motivo per la reazione che ho avuto. Vorrei muovermi da un punto di vista legale, dovrei capire se posso farlo. L’arbitro Piccinini mi ha espulso perché il quarto uomo lo ha spinto a farlo. Serra non dirà mai quello che mi ha detto faccia a faccia e non perché non è un uomo onesto, ecco la causa della mia espulsione vorrei sapere se Dazn ha gli audio di ciò che mi ha detto Lui non ha l’onestà di dire quello che mi ha detto, vorrei sapere se Dazn ha gli audio di ciò che mi ha detto. Tutto ciò mi fa pensare che Serra è di Torino e mi ha fatto espellere in vista della sfida contro la Juventus ma per la prima volta un arbitro ha parlato in modo poco corretto nei miei confronti.”

SULLA SCONFITTA:

“È anomalo pensare che abbiamo perso a causa della stanchezza, è una cosa surreale. Ovvio, abbiamo disputato molte gare in questo mese ma a questi livelli non esiste stanchezza! Siamo stati molto sfortunati … hanno vinto con un rigore al 85^! Abbiamo concesso dei goal molto stupidi... la responsabilità è nostra! C’è stata mancanza di intensità, voglia di chiudere la partita, sembrava che una squadra voleva vincere più di un’altra ma non è vero.”

SUI CAMBI:

“Abbiamo qualità anche in panchina. Peccato su El-Sharaawy, che stava per fare l’1-2 per noi ma li è stato molto bravo il portiere. Grandissima qualità di Spinazzola che come in Europa LEAGUE ha giocato una grande partita!”

Grande partita della squadra di Ballardini che dopo 24 giornate riesce a centrare la prima vittoria e sognano di rimanere in serie a.

Ecco le parole del CT della Cremonese:

“grandissima partita dei miei ragazzi, se giochiamo così possiamo puntare alla salvezza. TSADJOUT è un giocatore che apprezzo molto… si allena benissimo ed ha molte qualità!
Dobbiamo puntare giorno per giorno alla salvezza… ci dobbiamo credere”

blog-post-image