BEFFA INTER… A DISTANZA DI UN ANNO UN ALTRA DEBACLE CONTRO IL BOLOGNA

Pubblicato il: 27-02-23

ALTRO GIRO, ALTRA BEFFA. A DISTANZA DI 1 ANNO L’INTER DI SIMONE INZAGHI ANCORA UNA VOLTA VIENE BEFFATA A BOLOGNA PER 1-0 GRAZIE AL TALENTO DI CASA, RICCARDO ORSOLINI! INIZIANO I PRIMI CAOS IN CASA INTER TRA COMPAGNI, DIRIGENZA E ALLENATORE!

ECCO LE PAROLE DEL CAMPIONE DEL MONDO, NONCHÉ ATTACCANTE DELL’INTER LAUTARO MARTINEZ:

“Il Bologna è una grande squadra. Ha fatto meglio di noi e ha vinto giustamente la partita. Dobbiamo avere più continuità, andare in campo come abbiamo fatto contro il Porto: il campo era brutto per tutti, il tempo anche. Chiedo scusa a tutti i tifosi, a tutta la gente che ci supporta e che è sempre dietro di noi. E quello che dico qui ai giornalisti lo dico anche negli spogliatoi."

Nonostante la grandissima partita dell’Inter contro il Porto Inzaghi viene convocato da Zangh, il quale in un’intervista ha espresso la sua opinione sugli obbiettivi della stagione: “la coppa Italia è troppo poco per una squadra come l’inter, vogliamo assolutamente il 2 posto in campionato”. Anche Marotta cerca di stimolare l’allenatore italiano dicendo di aspettarsi molto di più dall’CT interista!

SARÀ IN GRADO IL CT DI CONSOLIDARE IL SECONDO POSTO E DI RAGGIUNGER I QUARTI DI FINALE IN CHAMPIONS LEAGUE?

Testo di Ilario R.

blog-post-image