Tutte le Big della nostra Serie A sono partite bene tranne la Juve! Proviamo a creare una multipla molto affidabile per questa giornata analizzando le partite che la compongono!
A Ronaldo è stato concesso un congedo anticipato dalla squadra per ricongiungersi con i suoi compagni di squadra del Manchester United, quindi non ci sarà! Al suo posto Andre Silva mantenere dopo aver segnato nell’amichevole vinta sul Qatar, mentre Bernardo Silva e Diogo Jota dovrebbero essere entrambi reintrodotti all’attacco.
Azerbaijan: Mahammadaliyev; Huseynov, Medvedev, Haghverdi, Badalov, Salahly; Alasgarov, Qarayev, Mahmudov, Ozobic; Emreli
Portugal: Patricio; Cancelo, Dias, Pepe, Guerreiro; Palhinha, B. Silva, Fernandes; R. Silva, A. Silva, Jota
Al Portogallo servono i 3 punti per continuare ad inseguire la capolista Serbia e superarla sugli scontri diretti e i gol fatti! Quindi il segno 2 è troppo poco quotato e per questo optiamo per un Over a una quota onesta!
Due rose nettamente squilibrate, dove possono brillare e segnare sia Pjanic, fresco di trasferimento al Besiktas e sia Dzeko, nuova stella neroazzurra!
Bosnia-Herzegovina: Sehic; Susic, Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Sanicanin, Kolasinac; Pjanic, Hadziahmetovic, Cimirot; Demirovic, Dzeko
Kazakhstan: Shatskiy; Tapalov, Erlanov, Marochkin, Alip, Taykenov; Zhukov, Tagybergen, Vorogovskiy; Tattybaev, Aymbetov
Non vogliamo sbilanciarci più di tanto, in quanto la squadra ospite ha gli stessi punti della Bosnia e ha dato filo da torcere a Finlandia e Ucraina. Per questo optiamo per la vittoria secca della Bosnia, costretta a vincere pena la quasi certa esclusione dal prossimo Mondiale.
DANIMARCA (3-4-2-1) : Schmeichel; Christensen, Kjaer, Nelsson; Wass, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Poulsen, Damsgaard; Wind.
ISREALE (5-3-2)
: Marciano; Dasa, Dgani, Tibi, Abd Elhamed, Menachem; Bitton, Natkho,
Solomon; Dabbur, Zahavi.
Prima e seconda nel girone, ma vincendo la Danimarca è matematicamente qualificata! Casa 1,5 per coprire un remoto 2-2 ma i danesi producono tanto.
RUSSIA (4-3-3): Guilherme; Karavaev, Diveyev, Dzhikiya, Samoshinikov; Erokhi, Barinov, Golovin; Miranchuk, Smolov, Cheryshev.
MALTA (3-5-2):
Bonello; Shaw, Pepe, Muscat;Attard, Caruana, Teuma, Corbolan; Mbong,
Satariano, Dimech.
I padroni di cassa non possono non vincere e mantenere il primato nel girone contro una squadra nettamente inferiore. I padroni di casa possono anche dilagare: Over 2,5!
Spagna costretta a vincere per tenere lontana la Svezia!
Kosovo
Muric; Vojvoda, Rrahmani, Aliti, Hadergjonaj; Halimi, Dresevic,
Berisha; Rashica, Muriqi, Kastrati
Spagna
Sanchez; Azpilicueta, Garcia, Albiol, Alba; Llorente, Rodri, Soler;
Torres, Morata, Sarabia
Possiamo provare un bel Over 2,5.
ESTONIA (3-5-2) : Hein; Tamm, Mets, Kuusk; Puri, Vassiljev, Kreida, Kait, Pikk; Anier, Sappinen. Allenatore: Häberl
GALLES (4-3-3) : Ward; Gunter, Lawrence, Mepham, Davies; Colwill, Allen, Morrell; James, Johnson, Bale. Allenatore: Page
Il Galles deve vincere per aumentare le possibilità di qualificazione, già ora altissime!