Napoli Favorita Alla Vittoria della Champions - Avanti soltanto City e Bayern: in basso le quotazioni dopo la gara di andata degli ottavi

Pubblicato il: 22-02-23

Champions League Napoli... Dopo Francoforte la quotazione sulla Vittoria Finale Scende ancora

Per Spalletti la qualificazione "è ancora 70-30", ma la vittoria di Francoforte avvicina il Napoli ai quarti di Champions League. Il cammino azzurro in Europa procede spedito e già l'exploit durante la fase a gironi aveva convinto i bookmaker, che avevano abbassato la quota VINCENTE Napoli Champions League che di base era a oltre 32.

QUOTE NAPOLI VINCENTE CHAMPIONS

Quote che, come si può verificare sui siti scommesse , sono ulteriormente calate dopo il 2-0 inflitto all'Eintracht. Anche prima degli ottavi la squadra di Spalletti era la più accreditata tra le italiane, ma ora lo è con quote più che dimezzate rispetto all’inzio: il Napoli che vince la Champions si gioca a 9.00 suSisal, a 8.00 su Staryes, Goldbet , Lottomatica , NetBet , addirittura a 7.00 su Planetwin365 .

Gli azzurri, per i bookmaker, sono al momento appena davanti al Real Madrid (che oscilla tra i 7.00 diSnai e i 6.50 di PlanetWin365), ma avanti rispetto al Psg: comprensibilmente, dopo l'andata persa contro il Bayern, le quote dei francesi arrivano ora anche a 21.00. Ma si può anche scommettere su altri esiti: ad esempio, l'approdo del Napoli in finale — quotato 4.00 — o in semifinale (2.50). Entrambe le quote su Goldbet . Sono lontanissimi, dunque, i tempi in cui il Napoli era dato addirittura sopra i 100 prima della fase a gironi.

RESOCONTO FINALE

Le due grandi favorite restano comunque Manchester City e Bayern Monaco. Anche se, a mio avviso la potenza e l’esperienza del REAL MADRID in questa competizione non è una novità. Lo dimostra il fatto che ben 14 volte ha alzato il titolo da quando ha vita questa competizione... Attualmente, la squadra di Guardiola viaggia mediamente su quota 3.00: solo Starcasinò Bet scende a 2.95. Pari quotazioni su tutti i Bookies per quanto riguarda i bavaresi: la quota infatti è all’incirca 4.50 su tutti i siti.

blog-post-image