Parlando del suo ruolo in squadra Ibrahimovic ha chiarito che lui comanda e che tutti lavorano per lui, ribadendo il concetto di essere il "boss".
Ha anche scherzato sul fatto che quando il leone (riferendosi a sé stesso) si assenta i "gatti" si avvicinano, ma appena torna loro spariscono, indicando che al suo ritorno la squadra si è ricompattata.
Sul mercato estivo Ibrahimovic ha espresso soddisfazione per i rinforzi arrivati in particolare su Abraham per potenziare il reparto offensivo. Ha anche menzionato Jovic non inserito in lista Champions e ha mantenuto il silenzio su Osimhen.
Riguardo al desiderio di tornare in campo, ha ammesso di sentire la mancanza del gioco ma ha sottolineato che, una volta presa una decisione, la rispetta e si concentra sul lavoro.
In vista della sfida contro il Liverpool Ibrahimovic si mostra fiducioso e ottimista riguardo alle potenzialità della squadra, sottolineando l'importanza di un approccio tattico e di un po' di riposo per affrontare al meglio l'incontro.
Sarà interessante vedere come il Milan si comporterà e se Ibrahimovic riuscirà a confermare il suo approccio da leader in campo.
#Milan #Ibra #Osimhen #Zlatan