Sotto gli occhi di Donald Trump, in tribuna con la moglie Melania, il Chelsea allenato da Enzo Maresca ha dato vita a una prestazione straordinaria superando il Psg campione d'Europa.
La partita si è decisa nel primo tempo, con i Blues che si sono difesi bene e hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni create. Cole Palmer è stato decisivo, portando il Chelsea in vantaggio al 22' con una conclusione sul primo palo, raddoppiando al 30' con un'altra rete nella stessa zona, impossibile da raggiungere per Donnarumma. Il giovane talento ha successivamente assistito Joao Pedro per il terzo gol prima dell'intervallo.
Nella ripresa, nonostante gli sforzi del Psg nel cercare di riaprire la partita, la difesa del Chelsea, guidata da Sanchez, ha retto, respingendo gli attacchi di Dembelè e Vitinha. Il match si è concluso con una rissa nel finale, che ha coinvolto anche Luis Enrique tra i contendenti.
Parole chiave: Chelsea, Psg, Enzo Maresca, Donald Trump, Melania Trump, Cole Palmer, Joao Pedro, Sanchez, Donnarumma, partita di calcio, rissa, New York