Arthur il centrocampista brasiliano tornato alla #Juventus dopo un periodo di prestito alla Fiorentina, si trova ora in una fase di incertezza in casa bianconera. Dopo essere stato scartato da Massimiliano Allegri è Thiago Motta ad avergli dato una nuova possibilità.
La sua presenza nella lista per la Champions League rimane una sorpresa e solleva domande sul suo effettivo impatto sulla squadra di Maurizio Sarri. La decisione di preferirlo a Filip Kostic segna una svolta importante per il giocatore, che ora si trova a un bivio cruciale della sua carriera.
Il mercato turco potrebbe rappresentare un'opportunità per Arthur e Kostic di trovare una soluzione last minute in prestito, al fine di alleggerire il monte-stipendi della Juventus. La situazione si chiarirà nei prossimi giorni prima del debutto in Champions dei bianconeri contro il Psv il 17 setttembre all'Allianz Stadium.
La Juventus, dopo aver incassato oltre cento milioni dalle cessioni di giocatori come #Soulè, Huijsen Chiesa e Kean cerca di concludere in bellezza il mercato in uscita, mentre resta in sospeso il destino di Arthur e la sua possibile riabilitazione in casa bianconera.